Dana Buf maglieria donna

Dana crea maglieria tricot da oltre 10 anni, traendo ispirazione dalla moda contemporanea, di cui è estremamente appassionata, coniugandola con la tradizione delle lavorazioni a ferri e uncinetto propri della cultura del suo paese.

Laureata in matematica a Cluj, ma col cuore da sempre nelle sue maglie, ha saputo coniugare la creatività della moda con la precisione, matematica appunto, delle lavorazioni manuali, in cui la successione esatta dei nodi crea effetti di luce e ombra veramente unici e irripetibili.
L’esperienza acquisita in anni di appassionato lavoro ha portato, inoltre, a livelli di altissima qualità i prodotti:scialli, cappotti, vestiti, maglie, top, costumi da bagno e accessori esclusivamente fatti a mano con uncinetto e ferri.
L’elemento caratterizzante dei capi Dana Buf è la massima esaltazione della femminilità, interpretata secondo linee contemporanee, dinamiche ed estremamente originali.
L’altissima qualità dei filati, la tessitura attenta, la grande cura nel confezionamento, sono gli elementi che rendono i suoi capi unici, irripetibili ed esclusivi.

Visita il sito ufficiale Dana Buf per i punti vendita e il catalogo collezione Dana Buf autunno inverno 2013 2014 e primavera estate 2014.