Carla G. collezione Autunno/Inverno 2011-2012

Day for night è il titolo della collezione Carla G. per l’autunno/inverno 2011-2012.

Una collezione di estrema versatilità, creata per una donna dinamica e attiva, alla ricerca di capi in grado di accompagnarla durante tutto l’arco della giornata, senza dover tornare a casa per cambiarsi.

Accostati fra loto in modo diverso, i capi indossati al mattina acquistano un look più disimpegnato nel pomeriggio, per diventare più eleganti e mondani durante la serata.

Mondani ed eleganti come i protagonisti di ”Effetto Notte”, il capolavoro del regista francese Francois Truffaut che ha vinto l’Oscar nel 1973 con il titolo inglese ”Day for Night”.

Una dichiarazione d’amore al cinema ispirata alla tecnica di ripresa cinematografica (Effetto Notte, appunto) che consente di rendere notturna una ripresa effettuata di giorno, semplicemente inserendo un filtro blu davanti all’obiettivo.

Con la stessa eleganza la donna Carla G. sa cambiare dal giorno alla notte, Day for Night appunto, restando fedele al suo stile che sa tradurre scelte ispirate alla praticità e alla concretezza in un look raffinato e personale.

Cerca i negozi Carla G. e il catalogo prezzi e collezioni autunno inverno 2012 2013 e primavera estate 2012 abiti, gonne, giacche, pantaloni, bermuda, camicie, cardigan, maglie, capispalla, mantelle, pellicce, gilet, top, cinture, cappelli, sciarpe, piumini.