Canadiens abbigliamento uomo donna bambino baby

L’esperienza nell’artigianalità, la cura minuziosa del dettaglio, la passione per il proprio lavoro: sono questi i valori fondanti di AESSE, che vede la luce nel 1985 per imporsi in breve tempo come leader nell’abbigliamento tecnico-sportivo. Nel 1999, le collezioni si orientano verso uno stile più casual: nasce Canadiens. Lo sportswear si combina con l’urban style, ma l’approccio artigianale non viene meno: l’affidabilità è di moda, da più di 25 anni.

L’inverno è comfort, il tecnologico è naturale: contrasti apparenti convergono in uno stile fatto di atmosfere metropolitane e richiami cromatici al territorio canadese, di vita all’aperto e senso di libertà, di amore per il dettaglio e spiccata personalità. Tutto questo è Canadiens: da più di 10 anni, il compagno di viaggio ideale degli esploratori urbani.

Cerca i punti vendita autorizzati e il catalogo collezione Canadiens autunno inverno 2013 2014 e primavera estate 2014 t-shirt, bomber, giacche, felpe, polo, bermuda, pantaloni, trench, salopette, tute, giacconi, piumini, montgomery, blouson, maglie, maglioni, gilet, giubbotti, parka uomo donna bambino e baby.