Danolis Camicie

Nato nel 1988 da un’ idea di tre amici il marchio Danolis si inserisce subito nei più importanti stores italiani.

 

Innovazione e lusso contemporaneo, uniti alla ricerca di materiali, filati e colori sono le linee guida delle camicie proposte nelle collezioni Danolis.

L’alto standard qualitativo nella produzione tutta interna all’azienda e rigorosamente MADE IN ITALY ha contribuito alla veloce affermazione del brand distribuito oggi in più di 400 negozi nel mondo.

Ogni camicia prodotta all’interno della Nicole Collezioni viene sottoposta a rigorosi controlli di qualità dando al prodotto di origine industriale le stesse garanzie di qualità del sartoriale.

Sempre attenta alle richieste del mercato l’azienda da vita al progetto su misura.

Ogni cliente può farsi modificare la propria camicia secondo la propria caratteristica di vestibilità.

Il marchio Danolis è presente a Pitti Uomo nel padiglione centrale in Fortezza da Basso inserendosi così nel circuito dei brand più importanti del panorama maschile.

Oggi Gigi Palomba, responsabile dello stile, e Gino Quitadamo, commerciale, sono le figure cardine all’interno dell’azienda alla quale hanno trasferito nel corso degli anni il loro equilibrio tra eleganza e attualizzazione del prodotto, qualità e apertura alla tecnologia, rigore industriale e tocco sartoriale.

Visita il sito ufficiale per i punti vendita autorizzati e il catalogo collezione Danolis camicie autunno inverno 2013 2014 e primavera estate 2014.