Per questo Autunno/Inverno 2012 Emilio Cavallini ha deciso di ispirarsi a la misteriosa icona e modella di pin-up Bettie Page.

Sensuale e provocatrice, La sua nuova collezione è un ode all’indimenticabile Bettie, le cui “risqué poses” nelle foto del 1950 sono state ammirate dal mondo intero. Il suo stile è stato rivitalizzato negli anni 80 e 90, quando i punk-rockers e i goths adottavano lo stile della “Pin-Up Queen”.

“Bettie Page era un artista, uno spirito libero e la vera femme fatale” dice Cavallini. “Lei incitava le fantasie degli uomini e donne in giro per il mondo nel tempo quando la cosiddetta ‘ragazza perbene’ non si sarebbe nemmeno sognata di sembrare o atteggiarsi come le”

La calzetteria e l’abbigliamento di Emilio Cavallini per la collezione Autunno/Inverno 2012 sono sempre per donne che vogliono essere differenti, donne che semplicemente amano prendere rischi nelle loro scelte riguardanti il look. Emilio Cavallini porta la sensualità e la femminilità della donna da scioccante a chic. Per più di 40 anni, le donne che più amano la moda hanno scelto la calzetteria di Emilio Cavallini.

Bettie approverebbe!