Boglioli Moda

Prima di essere una primaria azienda italiana, Boglioli è una famiglia. L’impronta del fondatore e degli esponenti che si sono succeduti alla guida di quella che nasce come una sartoria e che è diventata una realtà di riferimento nel circuito della moda, è presente, inevitabile e “ingombrante”.

Questa genesi ha comportato da un lato che l’azienda si sia sviluppata a immagine e somiglianza dei Boglioli, persone dal carattere solido, tenace, fattivo e dall’altra che si siano sempre ritenuti basilari i rapporti personali. Il legame tra le persone che in Boglioli lavorano, e soprattutto il vincolo che si crea tra questi e l’azienda, costituisce un valore aggiunto che di fatto si riscontra nella capacità di produrre qualcosa in più di semplici abiti.

Una profonda coesione ed unità d’intenti è stata il florido terreno sul quale innestare una ricerca tecnologica, in particolare nel settore dei processi industriali, ha permesso di sperimentare e infine realizzare le ispirazioni creative di Pierluigi Boglioli fino a definire lo stile e l’uomo Boglioli.

Visita il sito ufficiale per i punti vendita e il catalogo collezione Boglioli autunno inverno 2013 2014 e primavera estate 2014.