Bergè borse e cinture uomo donna

Bergè nasce dal viaggio, dall’ascolto. Le nostre collezioni sono l’espressione dell’osservazione e della nostra fantasia, della nostra voglia di fare, della determinazione e dell’entusiasmo.

Descrivere il mondo Bergè è difficile, esso è fatto di sensazioni, di cultura, di desideri ispirati dall’uomo e dalla donna della città, cosmopolita. Urban Couture esprime l’atteggiamento di chi come noi vive la moda come espressione di quotidianità, ogni giorno diversa.

Artigianalità, mutazione, osservazione sono i valori chiave del brand Bergè.

Bergè nasce nel 1990 dall’intuizione del fondatore Ugo Mentasca già fondatore della ventennale cinturificio Pelletterie Palazzolesi per soddisfare le richieste di borse e accessori in pelle. Un marchio 100% italiano, specializzato nella produzione e nella scelta di pellami nato e cresciuto nel territorio bergamasco noto per la qualità ed esperienza nella lavorazione di pelle e minuterie metalliche moda.

Il valore aggiunto è l’expertise produttivo maturato in famiglia e tramandato alla seconda generazione che ha dato vita alla collezione maschile BERGE’ UOMO, linea che ha riscontrato grande successo in Italia ed all’estero. Continui investimenti in ricerca e sviluppo, sperimentazione hanno permesso all’azienda di rimanere al passo con i tempi offrendo un prodotto dalla cura e qualità artigianali con un posizionamento medio alto. Borse e cinture in vera pelle con applicazioni di strass e borchie hanno contraddistinto le collezioni Bergè rendendole famose nel mondo. Dettagli preziosi, strass garantiti swarovski spesso in contrasto con pelli spazzolate, effetto vintage. Nel 2009 il marchio Bergè ha ottenuto la certificazione “Produttori garantiti 100% Made in Italy”; tutte le borse e cinture Bergè sono rintracciabili grazie alla codifica anti-contraffazione di ogni cartellino.

Visita il sito ufficiale per i punti vendita e il catalogo collezione Bergè autunno inverno 2013 2014 e primavera estate 2014.