Azzaro moda, accessori e profumi uomo donna

Il marchio Azzaro è costruito a immagine del suo fondatore, Loris Azzaro, siciliano, nato a Tunisi, sempre abbronzato e sensuale: un marchio mediterraneo e solare. Fluidità di materiali, colori vibranti e vivaci, il blu Mediterraneo, il verde, il bianco… sono caratteristiche intramontabili della moda Azzaro. Dal 1968 Loris Azzaro crea su misura abiti glamour, fluidi e sexy, per vivere la sera e per frequentare gli “happy few” di tutto il mondo, dal ponte degli yacht al bordo delle piscine del jet-set. Un marchio solare ed edonista, che emana un’estrema sensualità. Seduzione e glamour sono onnipresenti nell’immagine di Azzaro e sono conseguenza di un rapporto basato sulla libertà: la libertà del corpo e dello spirito che era quella degli anni ‘70, decennio trasgressivo e senza divieti, nel quale l’avanguardia della moda e della fotografia denudava i corpi.
Al di là della tendenza, sin dalle origini e ancora oggi, Azzaro incarna uno stile di vita splendida ed elegante, sinonimo di un lusso molto attuale. Questa art de vivre ha creato un marchio forte, Azzaro, che si esprime, da un lato, su un terreno maschile affermato e universale nel campo dei Profumi e di un Prêt-à-Porter d’alta qualità, dall’altro lato, attraverso una moda femminile sfavillante e fragranze molto attese.

Visita il sito ufficiale per  i punti vendita e il catalogo collezione Azzaro profumi, moda, pelletteria, foulard, orologi, cinture, cravatte, occhiali, scarpe autunno inverno 2013 2014 e primavera estate 2014.