Armani Casa. Interior Design Service

La strategia a sostegno della crescita del marchio è stata rafforzata dalla creazione di un servizio personalizzato ed esclusivo, mirato ad una clientela internazionale: Armani/Casa ha quindi lanciato l’Interior Design Studio per far fronte alla richiesta, da parte dei suoi clienti, di progetti completi ispirati allo stile e alla filosofia Armani.    Il team formato da esperti architetti e interior designer, con sedi a Milano, Parigi, Londra e New York City, sotto la diretta supervisione del signor Armani, è interamente dedicato ai progetti per residenze private e a fornire consulenza chiavi in mano a property developers.
L’Interior Design Studio Armani/Casa fornisce al cliente una consulenza globale capace di gestire diverse esigenze, dall’arredo delle stanze all’intero progetto di interni. Nel promuovere lo stile Armani in diversi contesti e con diverse sfumature, il fine ultimo resta comunque quello di soddisfare sempre le richieste e i desideri del cliente.
Il team di consulenza è responsabile dell’intero sviluppo del progetto, dall’iniziale analisi del sito, alle ricerche, agli incontri con i clienti, seguendo tutte le varie fasi della costruzione fino alla disposizione finale degli arredi e degli accessori.
L’Interior Design Studio Armani/Casa ha lavorato su svariati progetti in tutto il mondo, diversi per natura e complessità: appartamenti nelle location più esclusive, yacht privati, ville per le vacanze in località esotiche e prestigiosi complessi residenziali.

I progetti Interior Design: Mariù, Pantelleria, Portofino, New York, Chelsea Armani/Lounge.