Appartamento 50

Appartamento 50 di via Sadovaja, in Mosca, fu luogo di incontri di artisti di ogni genere. Fu proprio lì che abitò Mickail Bulgakov. Scultori, pittori e poeti si riunivano con il piacere di confrontarsi, di parlare delle proprie aspirazione, delle attese, dei loro cuori…

…si stava insieme fino a notte tarda… nelle cucine, intorno ad un bicchiere di vino, in clandestinità.

La donna di Appartamento 50, vive di luce propria. Si fa interprete della moda filtrandone i contenuti attraverso la propria sensibilità e cultura. Non partecipe ai fenomeni di massa è sensibile alle espressioni più rarefatte… ama farsi sedurre da ciò che ”fa flanella” con la scultura, l’arte ed il ludico. Personalizza ogni cosa con abilità… ed ogni cosa è pretesto per valorizzare la propria femminilità… mai costringendosi in modelli preconcetti, sempre elaborando le cose per farne espressione di sé e della propria sensibilità.

Rifiuta il conformismo sempre… ma ama ironizzare attraverso ciò di cui si circonda e quindi ciò che indossa. Il suo stile è sempre e comunque opportunità per esprimere il proprio variopinto mondo emozionale.

Visita il sito ufficiale per il catalogo, le novità e le Collezioni Appartamento 50 primavera estate 2013 e autunno inverno 2013 2014.