Altea Collezione Primavera Estate 2012

Altea giacche, polo, camicie, pantaloni, maglie.

Per la primavera/estate 2012 Altea propone una collezione all’avanguardia e fedele alla tradizione Made in Italy, una collezione che unisce uno stile di forte impatto all’alta qualità sartoriale. Giacche, polo, camicie e pantaloni per un total look sofisticato ed elegante.

I capi, realizzati con tinte ricercate e tecniche esclusive di lavorazione e lavaggio, sembrano appena usciti da un atelier di pittura. Cromie rubate alla campagna marittima colorano l’estate del brand milanese. Nuance naturali come sabbia, terra, seppia e salvia si accostano alle sfumature dell’indaco dall’effetto délavé. La maglieria completa la collezione maschile firmata Altea.

Maglie morbide, lavorate e senza cuciture, che si indossano da entrambe le parti, un effetto double face arricchito dal contrasto di colori tra l’interno e l’esterno. Ed è proprio il colore, da sempre protagonista del mondo Altea, a trascinare la mente in una vorticosa esuberanza, facendosi interprete della personalità di ogni uomo e contribuendo al benessere sia esteriore che interiore.

Le sciarpe, rigorosamente a stampa geometrica, floreale e sfumata, arricchiscono il guardaroba maschile portando una sferzata di allegria ed energia, grazie alla palette colori vivace e sgargiante – dal verde smeraldo al blu royal, dal viola al rosso fragola,fino alle tonalità calde dell’arancione.

Visita il sito ufficiale per i prezzi e saldi catalogo collezione Altea primavera estate 2013 e autunno inverno 2013 2014.