L’idea viene da una frase, letta per caso, in cui una “i” capitava vicino ad una “A” maiuscola. L’associazione venne spontanea: si trattava di un cane (chiaro, no?).

Aggiungendo ad arte un secondo punto veniva fuori anche il padrone, ma mancava ancora qualcosa. Qualche aggiustamento, ed ecco l’illuminazione: due persone in atteggiamento amoroso.

All’inizio il marchio viene stampato su adesivi colorati e identifica un gruppo di amici. Qualche tempo dopo, l’esuberante coppietta comincia a fare mostra di sé su tutti i semafori milanesi: è la prima forma di comunicazione, semplice ed economica, targata A-Style.

Da Milano l’adesivo fa il giro del mondo.
Ad Amsterdam qualcuno ritocca perfino la segnaletica stradale per “A-Stylizzarla”.

4 milioni di coriandoli gialli logati A-Style piovono su Pitti Uomo. Distribuiti in piccoli sacchetti e fatti recapitare ai giornalisti delle principali testate di moda, sorprendono visitatori e gli stessi media… La visibilità è la prima vittoria di questa “Guerrilla”.

Guadagnarsi la prima pagina del Times Sport senza spendere un soldo. È quanto accade grazie a un po’ di inventiva e un pizzico di fortuna: Armstrong viene immortalato in maglia gialla in uno dei famosi tornanti della tappa Alpe d’Huez, “casualmente” firmata A-Style.

Da prodotto “guerrigliero” a sponsor ufficiale della Moto GP: il legame di A-Style con il mondo delle due ruote si rafforza, colorando di giallo il circuito olandese di Assen e quello giapponese di Motegi.

A-Style cresce ancora: dai semafori si sposta alle affissioni, fino a rivestire autobus, tram, palazzi e stazioni metropolitane di moltissime città.
Ormai sono pochi a non ri-conoscere il marchio A-STYLE.

Visita il sito ufficiale per i prezzi e saldi catalogo collezione A-Style autunno inverno 2013 2014 e primavera estate 2014.